Ragazzi ho compiuto da poche settimane 18 anni e ancora non ho mai fatto una cazzata.. Siccome sono un bravo ragazzo e sono molto responsabile non riesco mai a sfogarmi e a stare in relax.. Arrivato a 18 anni nemmeno mai una sigaretta o un po' di birra..

23/10/2017 alle 17:59
+6 punti
12 commenti

@Nome

7 anni fa

Posso capire le sigarette... ma la birra no! Nel mio paese (abito in montagna) fanno bere anche ai cani tra un po'! Comunque sentiti fiero di non aver mai commesso cavolate varie. Buona fortuna!

+2 punti

@nosense

7 anni fa

Secondo me è meglio se non provi a fumare perché rovina e basta.. comunque prova con i petardi, ad esempio metterli nelle cassette postali, nei sacchi della spazzatura o robe del genere e fa tutto con i tuoi amici che il divertimento è assicurato. Oppure fa un falò per strada durante una sera un po' fredda.. Ma se vedi la pula allora fila Ahahahah

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Allora che dovrei dire io, che non mai fatto quel tipo di cazzate e sono più grande di te? Pensa a divertirti in modo sano e stai sicuro che non te ne pentirai.

+1 punto

@CortecciaDiLuna.LacrimeDiVento

7 anni fa

Cavolate ?Fai qualsiasi cosa ti passi per la mente, se non fa del male a te stesso o gli altri. Mettiti a cantare a squarciagola una canzone per strada, saluta le persone in macchina che non hai mai visto, leggi un libro durante un concerto o regala un fiore ad una bambina in strada. Cavolate che non danneggiano, che ti ispirano, che divertono.

+1 punto

@Anonymous_girl

7 anni fa

Non devi vergognarti di non avere commesso cavolate. Un conto è divertirsi in modo sano, un conto è "divertirsi" danneggiando il proprio corpo

0 punti

@Mic003

7 anni fa

Ti auguro anni futuri pieni di cavolate! Io alla mia età (14 anni) ne ho fatte una marea, perché sono leggermente spericolata! Dipende ovviamente dal tipo di cavolate eh. Io intendo quelle divertenti, che ci ripensi e dici "Ma che avevo nel cervello? Vermi marci?"

0 punti