Perché continuate a pensare negativo? Insomma avete una vita, una casa, soldi, cibo che non manca mai. Non riesco a capire quelle persone che vogliono buttare via tutto questo; lasciare amici, parenti, conoscenti, solo per un gesto incosciente... non penso possa esistere un atto più egoista e abominevole del suicidio. Imparate a vivere e non a piangervi addosso.

28/11/2017 alle 19:40
+16 punti
18 commenti

@Flav.dermat

7 anni fa

Infatti, peró io non giudico, perchè per arrivare a quel punto qualcosa che non va comunque c'è nel cervello. Il suicidio é una cosa complessa sono stati scritti libri e libri a riguardo. Ancora più complessa è la mente umana. Il necessario per vivere non vuol dire per forza essere felici e contenti, bhe.. beato chi si accontenta sicuramente!

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

la vita può essere veramente dura a volte, chi arriva a compiere un gesto così estremo deve averne passate tante...

+2 punti

@AriaDeLiMortacciTua

7 anni fa

L'ennesimo cervello che è fuggito... Nella zona anale.

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

se una persona arriva a tanto, un motivo ci sarà. non tutti abbiamo un bella vita

0 punti

@DarkSider

7 anni fa

Tu pensi davvero che il suicidio sia egoista? allora lascia che ti spieghi un paio di cose.le persone che vogliono suicidarsi stanno male, hanno un "piccolo" problema chiamato DEPRESSIONE . pensi che loro non sappiano che le persone intorno a loro gli vogliano bene? lo sanno benissimo è solo che le ansie le paure ti spingono a credere che a loro

0 punti