Quest'estate farò un viaggio all'estero con un'associazione, non ho mai preso un aereo o fatto una vacanza da solo e ho un po' di paura mista ad euforia. Anche se l'assenza da casa per 2 mesi mi peserà, sento di averne bisogno adesso più che mai, la depressione mi sta lentamente divorando e necessito di cambiare aria per ritrovare me stesso, non vedo l'ora di partire.

03/05/2018 alle 12:30
+195 punti
15 commenti

@Kikkagr6456

6 anni fa

Anche io ho fatto un'esperienza simile la scorsa estate e avevo le tue stesse sensazioni e ti posso garantire che sono stata benissimo e sono tornata a casa diversa, migliorata! Buona fortuna e goditi il viaggio!

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Sarà sicuramente bellissimo, anche io andrò via di casa per due mesi forse e io non vedo l'ora, so già che me la caverò benissimo

+1 punto

@Cignonero

6 anni fa

Goditi questa opportunità,anche io fino a due anni fa non avevo mai preso l'aereo e provavo le tue stesse sensazioni,ma tranquillo,una volta lì ti accorgerai di non avere nulla da temere. Quindi sta tranquillo ;)

+1 punto

@aEon

6 anni fa

se vuoi un consiglio fallo tutte le volte che lo senti... io lo sentito spesso ma nn jo mai ascoltato me stessl per vari motivi ed adessso ne pago le.conseguenze a 35 anni

+1 punto

@Avocado

6 anni fa

Ti capisco, ad Agosto partirò per l'anno all'estero negli stati uniti e ho un Po paura per un volo così lungo... Tu dove andrai?

0 punti