Sono fidanzata con un ragazzo da un bel po' di tempo. Settimana scorsa ho avuto un ritardo e, forse senza nemmeno rendersene conto, mi ha detto una frase che mi ha distrutta: "Se sei incinta le soluzioni sono due. lo tieni e io ti lascio oppure abortisci e io rimango." Da questa frase ho capito quanto io possa essere importante per lui. Mi sento una merda. #cuore-a-pezzi
@NightRaven
6 anni fa
Che merda davvero. Se si fanno azioni, si accettano le conseguenze. Se rimani incinta, lui non può lasciare tutto il peso a te perché "non se la sente di diventare padre". Lascialo, uno così non ti merita?
@eliminato
6 anni fa
Non te la prendere. Può tenerci a te, ma se non vuole fare il padre non vuole e basta. Perché farlo passare per mostro?
@Cippalippa
6 anni fa
Ha dimostrato che ti usa come scopamica e basta. Ti considera utile fino a quando non diventi di peso alla sua liberta'. Che cazzo te ne fai di un tipo cosi' ?
@AdoroNAT_IF_TB_MO
6 anni fa
SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO... il mio a volte mi dice "se rimanessi incinta dovresti abortire, io non lo voglio ora" e decidi tu? il bimbo ce l'avrei io in pancia non tu, tu dici che anche lui non tiene a me? vabbè scusa mi sono messa in mezzo e non c'entravo, ritornando a te, sospetti di essere incinta o è un semplice ritardo?
@eliminato
6 anni fa
Forse l adorazione può essere una soluzione, non so prova a pensare anche a questa opzione, anche se credo sia difficile anche solo tenerlo per 9 mesi
@Crystalymeo
6 anni fa
No questo non è amore ma stronzità. Devi essere libera di scegliere, lo vuoi lo tieni e lui o si adatta o che se ne vada. Te lo dico per esperienza, se mia mamma avesse scelto lui, io non sarei qui!