Amo il mio ragazzo, però ha un difetto... Non sopporta mio fratello perché è gay. Cosa dovrei fare? Ho cercato di fargli cambiare idea ma non riesco, sto bene con lui ma non voglio che odi mio fratello, se proprio devo scegliere tra loro due scelgo mio fratello... #ask #aiuto #ragazzi #ragazze
@Maciaooooo
6 anni fa
Lascialo,vuol dire che non ti ama veramente.Se non sopporta qualcuno della tua famiglia devi lasciarlo non ti merita.
@FrFBrB
6 anni fa
Lasciarlo? Perché? Se tu ci stai bene e alla fine c'è del vero sentimento non c'è motivo di lasciarlo ok? Prova a fargli cambiare idea, digli di valutare suo fratello per il carattere e non perché è gay. Non ha motivo di andargli contro per quello e evita di scegliere tra i due se puoi evitare. Tra famiglia e estranei, vince famiglia. Sempre.
@eliminato
6 anni fa
Non starei mai con una persone che odia gli omosessuali o la comunitá LGBTQIAAP
@FreyaLagerta
5 anni fa
io sono una che pensa sempre che la famiglia è più importante (tranne nei casi in cui è una famiglia di merda), ma comunque Tuo fratello è tuo fratello, di ragazzi invece, ce ne sono a milioni, forse anche meglio di lui. parlarci è inutile, perché quelli come lui, non cambiano mai idea, io ci ho provato con alcuni e non ha funzionato.
@FreyaLagerta
5 anni fa
io capisco che chiunque abbia le proprie idee, ma un conto è che gli stia antipatico per il carattere (perché quello può succedere), un conto è che lo fa perché è gay, questa è discriminazione bella e buona. Oltretutto le cose, con il passare del tempo potrebbero anche peggiorare e non sarebbe un bene, per il rapporto tra voi 3
@Stefano_Potter
5 anni fa
Se scegli tuo fratello, allora, te lo consiglio francamente, lascialo. Un fidanzato si può lasciare in qualsiasi momento, un fratello no.