Anni fa ero bullizzato da una down,dovevo sopportare tutto perché era "speciale" non lo faceva apposta ecc,però mi tirava i capelli,lanciava sberle e oggetti ecc... Un giorno ne avevo talmente i coglioni pieni che dissi che madre natura ha fatto nascere sta roba per punirla della sua cattiveria ,posso capire il perbenismo ecc ma ci vuole un fottuto limite! Fortunatamente sta stronza andò via. #tag
@Loki_the_Trickster
5 anni fa
Successe la stessa cosa a me. Me ne dava talmente tante che, ad oggi, temo tutti quelli con la stessa sindrome.
@ZepstarXIIesimo
5 anni fa
Non significa nulla che sono "speciali", se stanno facendo qualcosa che non devono, vanno rimproverati pure loro. Non so chi ti ha detto questa moscia motivazione "eh ma loro sono speciali" ma che cazzo significa? Sono in grado benissimo di capire che non devono maltrattare gli altri.
@QuelloDellAltraVolta
5 anni fa
Ci credo che era speciale se era capace di lanciare le sberle...
@eliminato
5 anni fa
Ti capisco una bambina nella mia chiesa che era malata mi tirava sempre i capelli, mi picchiava e mi rubava i giocattoli ( ero piccola) e nessuno le diceva niente
@Nel
5 anni fa
e hai fatto bene, non importa quanto possa essere "speciale" , le regole valgono per tutti
@lavioloncellista
5 anni fa
Ritengo che tu abbia ragione, ma solo in parte: una persona a me cara in famiglia è down e ti posso assicurare che rientra assolutamente nelle loro abitudini essere "violenti", non se ne rendono conto. Certo, noi tutti in famiglia ovviamente sgridiamo il bambino quando lo fa, ma lui neanche si rende conto che sta facendo del male.
@lavioloncellista
5 anni fa
Detto ciò, hai sbagliato del tutto a dirle quelle cose: ti saresti potuto allontanare da lei o avvertire qualcuno, ma credimi che già soffrono abbastanza perché la natura gli impedisce di fare per noi cose normali e loro si sentono diversi, non SPECIALI. Spero che tu non lo faccia mai più.