Sono sulla sedia a rotelle da sempre. È da molto tempo che vorrei provare il piacere di una relazione sentimentale,ma non sono mai riuscito ad averne una, purtroppo non ero mai stato considerato in modo serio da nessuna. Mi sento sempre più disabile.

09/02/2018 alle 03:12
+13 punti
3 commenti

@Aila

7 anni fa

Ti vorrei aiutare.. E so che è molto difficile la tua situazione, ma penso che arriverà anche per te il momento di una bellissima storia d'amore! Ci vuole solo la ragazza che sappia guardare nella tua anima oltre la pelle e la superficie! Sarai il suo angelo!

0 punti

@true

7 anni fa

è dura trovare una ragazza che ti ami visto la tua disabilità (scusa la durezza) ma non ti dare per vinto io non sono disabile ma non la trovo uguale tra me e te non c è tanta differenza, gioca le tue carte impara dagli sbagli impratichisciti e vedrai che qualcuna abbocca all amo!

0 punti

@Adimit_ee

7 anni fa

Cerco spesso cose sulla disabilità per leggere segreti di persone come me. Sono anche io in sedia a rotelle. Ti dirò...ho notato che se noi accettiamo la nostra disabilità, anche gli altri la accetteranno..purtroppo è molto difficile..se vuoi fare due chiacchiere io ci sono comunque..

0 punti