ho vergogna di approcciare con le ragazze eppure ho già una età. Ho paura di essere rifiutato o non so proprio cosa dirgli. Sono molto timido Non so cosa dirgli , sei bella , sei stupenda , o altro... Farò 19 anni a Maggio e non sono mai stato fidanzato. Avete qualche consiglio che mi possa essere utile?

31/01/2018 alle 13:55
+5 punti
6 commenti

@Sof_zapy

7 anni fa

Allora,prima di tutto devi essere sicuro di te stesso. ?,è molto importante è di avere "carattere"in senso di nn essere troppo 'floscio."in generale ha me piacciono ragazzi dolci e simpatici,ma la maggior parte Delle donne i ragazzi con molto carattere.(nn vale per tutte)vestiti bene e ....nulla,se vuoi fammi altre domande ...che ti rispondo?

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Il mio consiglio è di buttarti, se ti piace parlale, non hai nulla da perdere, se va male pazienza, sono esperienze, non si può piacere a tutti. Cerca di non pensare troppo all'aspetto tecnico, sii sciolto, vedrai che una ragazza per bene la trovi.

+1 punto

@qweqnbv{deleted}

7 anni fa

Se pensi già al rifiuto parti male. Devi iniziare a conoscere una ragazza prima di tutto, e poi non devi vergognarti, per fare ciò devi appunto iniziare a parlare di più. Spero di averti aiutato in qualche modo?

+1 punto

@Cippalippa

7 anni fa

Devi imparare a respirare, si a respirare e a dominare la paura e l'imbarazzo. Poi è chiaro che la tipa deve essere open mind...capire e relazionarsi. Altrimenti prova con un'altra. Fiducia e coraggio!

0 punti