Oggi ho portato la mia sorellina con la trisomia 21 in un centro commerciale perché voleva comprare una maglietta; arrivato il momento di pagare la commessa mi fa, davanti a mia sorella di 8 anni e ad altre persone in fila: "oh povera piccola è ritardata?" Così io le ho detto: "oh povera cara, di notte per arrotondare lavora in tangenziale?" Inutile dire che mia sorella ha pianto tutto il giorno.
@chelexx
7 anni fa
mi auguro che sia fake per il fatto che non posso credere che una persona si permetta di dire una cosa del genere, è a dir poco disgustoso. comunque bella risposta!
@qualcuno92
7 anni fa
La sensibilità della commessa veramente da applausi (ironia)... Fatto bene a risponderle per le rime
@Cheshirecat
7 anni fa
Ok che aveva " buone intenzioni" però cazzo ! Un po' di delicatezza , che sia ritardata o no , che capisca o no , è una persona che tra ľ altro è li presente !
@Aila
7 anni fa
Sembra assurdo che esistano persona così... Non ci sono neanche parole per descriverle. Hai tutto il mio appoggio!
@solitudinesolitaria
7 anni fa
Povera bimba. Spero che quella commessa venga licenziata. Non è ammissibile un comportamento simile dal personale di un negozio.
@Nel
7 anni fa
Certo che certa gente è proprio stupida, nemmeno dire stronza, perchè si vede che non ha riflettutto prima di parlare o se lo ha fatto ha pensato che la tua sirellina non capisse quello che stava dicendo e questa è stupidità pura
@eliminato
7 anni fa
Bravissimo,hai fatto più che bene!Lo avrei fatto anch’io al posto tuo,certa gente se lo merita
@criceta00
7 anni fa
ma che pu***na stronza hai fatto benissimo a risponderle,mi dispiace per la tua sorellina, e immagino come si possa sentire...che schifo di gente...(la commessa)