Trovo che le donne incinte siano ributtanti, la gravidanza è una cosa orribile. Siamo quasi 8 miliardi, mi sembra inutile al giorno d'oggi rovinarsi corpo e vita per mettere al mondo una creatura che tanto è destinata a soffrire in questo mondo alla deriva. Appena potrò mi farò chiudere le tube e se proprio vorrò un figlio lo adotterò
@CloridratoDiSviluppina
7 anni fa
Anch'io mi farò chiudere le tube e condivido il tuo pensiero, però magari avrei usato un filo di tatto in più nel dirlo. Però condivido. Insultate pure se vi fa sentire realizzati, ma va rispettato il pensiero di tutti, anche se non siete d'accordo.
@Krats
7 anni fa
Questo segreto è il DEGRADO UMANO FATTO DISCORSO. Non so se mi sono spiegato.
@eliminato
7 anni fa
La storia del "siamo in troppi su questo pianeta" non è valida e il motivo è semplice: in Italia e in altri paesi occidentali, sono in calo le nascite e gli over 60 sono molto di più dei giovani. Solo i paesi africani e asiatici, come la Cina, l'India e l'Indonesia sono sovraffollati e rappresentano la maggior parte della popolazione mondiale.
@ThatGirl
7 anni fa
Penso tu ti sia espressa un po' male, ma ho capito ciò che intendi dire. L'unica cosa è il 'Siamo quasi otto miliardi'. L'umanità deve espandersi. Tutte queste persone sono principalmente concentrate nei paesi asiatici. Stati come l'Italia hanno bisogno di nuove nascite, anche semplicemente perché noi italiani siamo una popolazione 'vecchia'.
@Al327
7 anni fa
Se il mondo sta diventando di merda è per le persone che ci vivono, te sei una di queste
@kxy
7 anni fa
Saremo pure tanti ma man mano la gente muore e diminuiamo....e cmq se non vuoi avere figli basta dirlo non serve insultare in modi orribili le persone incinte e la gravidanza in se