Ho un lavoro fisso, ben retribuito..ho una bella vita, mi trovo bene coi miei amici.. La verità è che sto cercando di mettere da parte più soldi che posso per andarmene da sto paese di merda. Odio la mentalità che hanno le persone in Italia..troppo proibizionismo. Mi fa troppo schifo la gente che c'è.. detesto l'italiano medio che pure si vanta di essere così .. quanto sono avanti all'estero mamma #non-ce-la-faccio-piu
@eliminato
6 anni fa
Si in tanto la tua mentalità è peggiore... giudicare gli altri e andarsene di certo chissà che mentalità hai te... poi a nessuno importa come sei messo economicamente o altro.
@eliminato
6 anni fa
La Spagna ha un'economia pigiore dell'Italia... Io la vedo dura senza università, la vedo dura... Io andrò in Germania
@MiAnnoioMolto
6 anni fa
Scusate ma tutti a mettere like quando tutti noi siamo compresi nell'espressione "italiano medio" e anche tu, persona che hai scritto il segreto, ne fai parte
@thesilenceinmyhead
6 anni fa
con questo commento sembra che ti reputi superiore agli altri e questa caro mio è una caratteristica tipica dell'italiano medio. Spero che realizzi i tuoi sogni, ma abbassa un po' la cresta. Detto questo io spero di trasferirimi in germania.
@Migix
6 anni fa
Spagna e Canarie non sono affatto male. Comunque dicono che neppure in Germania si stia mele.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
6 anni fa
Portami con te, nella mia zona soltanto ragazzi sempre drogati fumatori che sanno solo insultare. Perfino uno che chiede a me che ho 15 anni se avevo d'accendere.
@AryaStack_ARya
6 anni fa
Io vorrei andare in Inghilterra, oppure Norvegia, Islanda, Svezia. Mi ispirano i paesi scandinavi ❤
@matteoukit
6 anni fa
Ho vissuto all’estero. E quando mi sono trasferito per la prima volta in Italia mi sono sentito a mio agio. Non so dove tu voglia andare, ma se vuoi evita i paesi anglosassoni.
@eliminato
6 anni fa
Io vorrei andarmene a Figi perché faccio fatica a sopportare molti dei miei parenti e i miei genitori e vorrei isolarmi in un'isola tropicale, la laurea che voglio prendere servirà a qualcosa e non dovrò pagare il biglietto per andare in vacanza su un'isola tropicale, poi lì amano il rugby, perché no.
@Casper1
6 anni fa
Ti voglio ricordare che l' Italia è grande e in ogni posto, regione, città cambia tutto. Senza tutta la menata che ci sarebbe per andare all' estero (lingua, documenti, ecc.), io ti consiglierei di cambiare semplicemente posto. In Trentino è come stare in svizzera, fai tu.