Sono giunto al II anno di giurisprudenza e sto notando che a differenza di molti compagni di corso che addirittura almeno una volta l'anno indossata in facoltà io nell'armadio non ho nessuna cravatta e nemmeno una giacca. Abbiamo fatto una cena e nonostante fossi ben vestito ero il meno elegante. Dite che dovrei prendere un vestito, in modo da poter avere un outfit più elegante in certe occasioni?
@Lacalmadopolatempesta
7 anni fa
Per essere uguale a tutti gli altri pff che noia...sii te stesso ragazzo
@eliminato
7 anni fa
Quello che preferisci tu direi, se l'idea di indossare un vestito non ti fa proprio così schifo puoi prenderne uno che torna sempre utile, anche in altre occasioni.
@Rose12
7 anni fa
Vestiti come ti senti più a tuo agio. Portare la cravatta non fa di te elegante, per una cena la trovo pure eccessiva poi dipende se è per lavoro è diverso. Per me anche portare un paio di pantaloni e una camicia può essere inteso come elegante non importa essere uguali agli altri ma sentirsi bene con se stessi questo vale molto di più
@Neeck
3 anni fa
Vestiti come ti senti meglio, però ti consiglio di prenderti comunque una giacca e una cravatta, che possono sempre servire (colloquio di lavoro, tesi di laurea, occasione tipo matrimonio, ecc...), così magari ti abitui anche a indossarli, se vuoi diventare avvocato, ad esempio (solitamente giudici e avvocati si vestono eleganti in tribunale).