Che comunque, in certi casi anche uno/due annetti di differenza possono cambiare molto. Per esempio, a 11, ma anche a 12 anni avevo una mentalità molto bambinesca, organizzavo balletti di Soy Luna con le mie amiche e non sapevo cosa fosse una sega, mentre a 13/14 ne ho fatta una al mio ragazzo ?️??️??
@fusillini
3 anni fa
si, ti capisco. non ho fatto seghe a 13 anni, però diciamo che fino a 12 anni ero abbastanza inesperta su queste cose, mentre a 13/14 ho realizzato di essermi masturbata per anni senza saperlo e mi si è aperto un mondo sul sesso e roba varia, lol
@notinterestingsoul
3 anni fa
sì, ho notato questa cosa anche con me stessa, anche se non ho mai fatto seghe o roba varia. a 12 anni ero decisamente più infantile di quando ne avevo 13 o 14.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@NoSenseMan
3 anni fa
Forse sono uno dei pochi ma io ero già da piccolo molto maturo, riguardo al sesso invece anch'io ho scoperto pian piano le cose come molti altri ma non ho iniziato a fare nulla di che
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@littleflow3r
3 anni fa
Io ho scoperto cosa fosse un ditalino/sega a 13 anni, anche se mi masturbavo senza sapere cosa stessi facendo già da molto tempo.
@sonounasclerata
3 anni fa
poi ci sono io, che vedevo i porno a 8 anni e in 5ª elementare ci hanno spiegato come si fanno i bambini
@eliminato
3 anni fa
Boh io 12 anni volevo rifondare l'URSS, ma non è cambiato niente da allora