Se dovessi mai avere figli, mi piacerebbe crescerli come Fedez e Chiara Ferragni stanno crescendo Leone. Comprare loro tutti i giochi che vogliono, farli guardare i cartoni che preferiscono, lasciarli indossare i vestiti con cui si sentono più a loro agio senza dire o pensare "no tesoro, questo non è per maschi/femmine!" #figli
@LilTimmyTim
5 anni fa
Comprargli tutti i giocattoli che vogliono lo farebbe chiunque,ma credo che ci sia una certa differenza tra lo stipendio di Chiara Ferragni e quello di un lavoratore comune (e non la sto criticando, anzi, buon per lei)
@Mihannofottutoilnickname
5 anni fa
Ma non permetterei mai di firmarla da mattina a sera e postare tutto su internet
@eliminato
5 anni fa
Si.....o per esempio lasciarlo a casa da solo o con un genitore solo per la maggior parte del tempo perché vai a 'lavorare' lontano da casa.Quindi ti tocca poi sbolognare tutto ai nonni,si che bello.Crescerá ricordando la faccia dei genitori a forma di cellulare.
@borgonzonigrandissimagnocca
5 anni fa
Ricordati una cosa. Per i bambini i giocattoli sono secondari. La prima cosa che vogliono sono le giornate intere stretti tra le braccia dei genitori (soprattutto il calore delle tette morbide della madre ma anche il calore del padre non è da sottovalutare). Se gli dai questo, via libera ai giocattoli. Ma senza di questo i giocattoli sono inutili.