Certe donne sono più maschiliste degli uomini. Fino ai 20 anni mi truccavo più pesante, eppure truccavo solo gli occhi (rossetto, fard e porcate varie MAI), ora uso solo matita e mascara. A certe brucia così tanto che provano a convincermi che le donne devono truccarsi di più, che "Seh vabbè ceh, hai fatto lo sforzo a metterti la matita!", che la coda di cavallo è sciatta, i capelli (commenti)
@op
3 anni fa
P.s. In linea di massima, un uomo ti dirà "ma perché ti trucchi così pesante?!", e quando ti strucchi ti diranno "ahhhh, finalmente!!!"
@Kimiko_
3 anni fa
Ecco perché la gente deve farsi i cazzi suoi. Conosco questa ragazzina, sui 15 anni, talmente superficiale che non parla con un ragazzo se non le piace il modo in cui si veste e i suoi capelli. A me la cosa sembra alquanto esagerata, lei è la stessa che si lamenta ed esalta che nessun ragazzo si faccia avanti, secondo lei è perché "si veste larga"
@op
3 anni fa
vanno sempre fonati, che la gente si basa sull'aspetto fisico, che funziona così e tu devi sottometterti a queste porcate. Sono le stesse che se vedono un uomo con le sopracciglia ben definite, danno per scontato che sia ghei, mentre se ne vedono uno con le braccia depilate le implode il cervello per il trauma subito.
@Shownofeeling
3 anni fa
Io preferisco quelle naturali. Da quando non dipingerti la faccia ti rende meno donna?