TW. stanotte volevo farla finita, perché non ce la faccio più a vivere in questo modo. Odio i miei genitori, non ho prospettive per il futuro, sono senza amici. Dopo la mia crisi però quando sono arrivata sul balcone, dopo aver scavalcato con una gamba, sono dovuta arretrare perché mi sono presa di "paura".
@calledGiorgiovanni
2 anni fa
non toglierti la vita, prova a ricostruirtene una al massimo :/
@madman32
2 anni fa
non buttare via tutto cosi, prova a cambiare le tue abitudini cambia quello che ti piace non guardare il negativo guarda la parte migliore, te lo dice uno che di positivo ha visto solo il tampone (sperando che sia l’ultima cosa di rivedere)
@ShwnCommenta
2 anni fa
stessa situazione ma continuo al 110% delle mie possibilità never give up sei la più forte fidati
@TheLadyInRed666
2 anni fa
Mi dispiace che tu ti senta così. Ho passato qualcosa di molto simile, e tutt'ora sono bene o male ancora lì, è stato difficile resistere, ma alla fine sono riuscita a scappare da quei mostri ed ora vivo da sola. La chiave è iniziare a lavorare presto. Per il resto c'è tempo, ti auguro buona fortuna, sei forte!
@IoSonoGesuDue
2 anni fa
comunque non ti arrendere, sono nella tua stessa situazione, possiamo farcela
@Corvinaa
2 anni fa
mi dispiace davvero tantissimo, non oso immaginare cosa tu abbia passato per arrivare a quel punto. Purtroppo non ti conosco e non posso aiutarti, ti posso solo consigliare di chiamare il numero amico per la prevenzione suicidi, magari possono aiutarti. Ti voglio bene cara ❤️
@i_gattini_sono_belli
2 anni fa
Cerca di passare più tempo possibile fuori casa se i tuoi ti fanno stare male, magari prova a chiedere di iscriverti a qualche attività extra scolastica, se la tua scuola fa corsi aggiuntivi il pomeriggio prova a andarci, sennò esci da sola. So che non è la soluzione però potrebbe aiutare
@NeverFailToBeKind
2 anni fa
É una soluzione permanente ad un problema che ti prometto passerà. Ci sono passato più o meno nel tuo stesso periodo. Avevo un bel po' di problemi tra la famiglia scoppiata, la scuola, i soldi che non bastavano mai, la solitudine, altri mille cazzi di salute sia fisica che soprattutto mentale ... E' dura, ma come dicono giù "ha da passà a nuttata"
@Lalilali
2 anni fa
Purtroppo ti capisco, ho passato una cosa simile. Se ti va di chiacchierare dimmi pure
@ColeiCheRompeIlCazzo
2 anni fa
Hai mai pensato di andare da uno psicologo? Anche io ho avuto (e diciamo che tuttora ho) dei problemi simili a quelli da te descritti. Vedevo solo il suicidio come soluzione, non riuscivo a vedere un futuro e avevo ansia per tutto. Ma da quando sto andando dalla psicologa le cose vanno un po' meglio
@sadkaneki
2 anni fa
Tesoro, ti voglio dare un consiglio da persona che (purtroppo) ha vissuto la tua stessa situazione: capisco quanto tu voglia andare via da casa ma, siccome a 17 anni non avresti molte possibilità, ti consiglio di passare un po’ più tempo con te stessa, a coltivare qualche passione o comunque trovare qualcosa che ti distragga (continuo sotto)
@sadkaneki
2 anni fa
Anche perché più passi il tempo a pensare a tutti i problemi che ti affliggono e più ti sembreranno pesanti e impossibili da affrontare. Ti posso assicurare che, con il tempo e con un po’ di amor proprio, avrai la mente più lucida per andare avanti. Altro grande consiglio, vai da uno psicologo, il primo grande passo in avanti è chiedere aiuto.?
@Sesso_Corazzato
2 anni fa
mi fa ridere come siamo nella stessa situazione ma non mi uccido perché ho paura che qualcuno possa prendere in mano il mio sketchbook