Oggi in metrò uno continuava a seguirmi e a "molestarmi" verbalmente e un ragazzo e venuto mi ha preso per mano ha detto: dai vieni stai vicina a me. Dicendo al tipo : è la mia fidanzata hai qualche problema? E niente quello si è allontanato ed lui mi ha accompagnata fino alla porta di casa ci siamo scambiati i numeri
@DarkG9
4 anni fa
GRAZIE ADESSO SO COME RIMORCHIARE MI METTO D'ACCORDO CON UN AMICO (SCHERZO FORSE)
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Lostkids
4 anni fa
Vorrei sottolineare quanto sia triste il fatto che ti abbia lasciata stare solo perché "proprietà" (per il suo pensiero) di qualcun'altro e perché questo qualcun'altro era uomo. Bella storia, ma con una verità amara.
@NoSenseMan
4 anni fa
Mi sorprende il fatto che sia andato nei virali un segreto copiato da uno che avevo letto l'anno scorso e nessuno se ne sia reso conto... Se tutti facessero segreti copiati in questo modo non ci sarebbero più le vere espressioni/esperienze, opinioni, ecc... personali!
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@UrloDelSium
4 anni fa
Per la serie: cose mai successe ma a cui le persone credono perchè sono stupide
@Furgone
4 anni fa
e comunque non credo che si ero messi d' accordo perché per un fatto simile si può essere anche denunciati per molestie
@eliminato
4 anni fa
E vissero per sempre felici e contenti. Se vuoi una scrittrice per fare un libro tu racconti io scrivo e ci facciamo dei soldi.
@Quod_tu_es_ego_fui
4 anni fa
L'unica cosa che non capisco è come tu tu sia fidata ciecamente di quell'altro sconosciuto (che, per quanto avresti potuto saperne, sarebbe stato anch'egli potenzialmente pericoloso).
@Strangest_Kid
4 anni fa
Immagino tu sappia che noi uomini non siamo tutti uguali: a me non verrebbe mai in mente di molestare una ragazza o addirittura di stuprarla, pure se ho fatto pochissimo sesso in vita mia, so che non è affatto una cosa giusta da fare e che la ragazza di certo non accetta e ricambia