Da quasi due anni ormai mi identifico come bisessuale, avevo 11 anni quando ho iniziato a dubitare ed ora ne ho 13 e mezzo. Per brevi periodi ho anche genuinamente creduto di essere lesbica, poi con una preferenza femminile o maschile in base al periodo (in genere femminile). So di essere piccola, ma è una convinzione di appunto anni e di solito non sono così costante nelle cose...Che dite? #lgbt

12/06/2021 alle 11:22
+13 punti
15 commenti

@eliminato

4 anni fa

Col tempo capirai molto molto meglio di sicuro

+2 punti

@madisonhayden

4 anni fa

sono nella tua stessa identica situazione...alla fine ho scelto la cosa più facile ovvero quella di non etichettarmi :)

+2 punti

@op

4 anni fa

Di una cosa sono sicura: non mi dispiacerebbe AFFATTO mettermi con una ragazza, e anzi sono già al 100% sicura che lo proverò — forse ancora prima di mettermi con un ragazzo. Non sono eterocuriosa... L’idea mi piace un sacco e veramente, non esiterei. È un’attrazione di cui sono certa, ma ho dubbi lo stesso a causa della mia età.

+1 punto

@LeopardoZigrinato0025

4 anni fa

Non è mai troppo presto per “indagare” su sé stessi. Vedrai che mano a mano che cresci capirai meglio quello che sei. Anche io ho solo qualche anno in più di te e ci sto ragionando su.

+1 punto

@sessosegretissimo1

4 anni fa

anch'io penso di essere bisessuale l'ho detto anche a mio padre ma mio padre dice che non e vero ecc

+1 punto

@Selene03

4 anni fa

Penso che lanconfusione sia normale io stessa affacciandomi del mondo lesbo ero molto confusa,mi sono informata a riguardo e anche attraverso i porno o preferenze nella vita reale ho compreso il mio orientamento, è solo questione di tempo . .

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Col tempo capirai cosa sei davvero

0 punti