Sono fidanzata da tempo e sono felice di stare con lui, ma perché ogni sera mi ritrovo a fare sexting con un mio amico e a troieggiare dicendogli quanto vorrei cavalcargli il c**zo e farmi succhiare le t**te da lui? Ogni sera mi dico che non lo voglio rifare ed eccomi qua, forse sono fin troppo dipendente dal sesso

@S3xonthebeach
3 anni fa
Consiglio mio lascialo il prima possibile, e irrispettoso nei suoi confronti

@Insta1234
3 anni fa
Perché è cosi, ti capisco. Sono anche io nella tua situazione, leggermente diverso. Ma ti capisco.

@BurnermanXYZ
3 anni fa
La mattina è perfetta per certe perversioni... Ho sempre voglia anche io

@Neo_Bahamut
3 anni fa
@op appena sveglio, già con una voglia assurda, leggo la tua storia, la tua perversione, le tue voglie, e la tua fame... E beh la situazione qui non è affatto migliorata...

@tommy_bb
3 anni fa
Amore e sesso a volte sono staccati come in questo caso.. l'importante che tu ami davvero il tuo ragazzo

@TerenceSpencer
3 anni fa
non è dipendenza da sesso, forse il tuo amico ti eccita più del tuo fidanzato e basta

@giui1
3 anni fa
Capisco, mi è capitato che una mia amica mi diceva cose intime tra lui e il ragazzo, poi nello scherzo le ho proposto di provare con me e siamo andati avanti ogni singolo giorno a farlo perchè le eccitava trasgredire e allo stesso momento sapevo come farla impazzire.

@eliminato
3 anni fa
Ti dico, se ti ecciti è giusto che tu continui perché è bello godere e orgasmare. Io ti succhierei le tette, te le strizzerei palperei morderei e leccherei?

@BurnermanXYZ
3 anni fa
Secondo me non è sbagliato finché stai nel virtuale, le fantasie le abbiamo tutti e sfogarle può fare bene... Ci vorrebbe più libertà mentale in questo mondo. Continua così finché resta virtuale, altrimenti se vuoi andare sul concreto è meglio decidere una strada sola.