raga potete fare i moralisti quanto volete, ma un figlio con la sindrome di down è DIVERSO da un bambino sano. oltre a tutte le attenzioni che necessità in più, proprio il rapporto cambia. quindi non potete rompere il c**zo se qualcuno non se la sente.

@kibou
3 anni fa
ma nessuno rompe il cazzo se qualcuno non se la sente, ma dire che non meritino di vivere e che avranno a priori una vita di merda in quanto disabili, anche no. ci sono down con una vita migliore della mia e della tua messe insieme.

@Laleghista__isback_
3 anni fa
Sento profumo di virali. Comunque a parte tutto sono d'accordo con te

@Enmaai
3 anni fa
Io ho un fratello autistico. Ha 28 anni e vivere con lui è una sofferenza ultimamente. Spesso i disabili sanno di essere un peso e sanno di non avere le stesse opportunità degli altri, sognano loro per primi di non essere mai nati.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.

@Der_Leiermann
3 anni fa
No, infatti, io personalmente non riuscirei ad abortirlo ma non giudico chi lo fa. È vero che necessita di cure e attenzioni in più che spesso un genitore non è in grado di dargli.

@eliminato
3 anni fa
quoto, anche perché non è autonomo e prima o poi i genitori non ce la faranno più a stargli dietro

@Ilcessoepisciato
3 anni fa
e poi aggiungo, se volete crescere un bambino con la sindrome di Down dovete imparare come si fa, con tutti i metodi vari!

@Zietta28
3 anni fa
Io sono dell'idea che ognuno fa ciò che vuole.. ma l'aborto terapeutico secondo me va fatto solo quando il bambino è gravemente malato ed incompatibile con la vita... non è giusto che prima cerchi un bambino e poi lo butti letteralmente nel cessò per la minima problematica.. perchè l'aborto terapeutico e abbastanza pesante e lascia dei segni...

@justalittlecrybaby
3 anni fa
Esatto, se non ti senti pront* a crescere un figlio che richiede più attenzioni lo fai stare peggio