Non sopporto quelli che nel momento dell'iscrizione dicono di essere ragazze, ma sono ragazzi e viceversa. Voi dite di sentirvi dell'altro sesso, ma di fatto non lo siete.C'è anche la possibilità di mettere il "non-binario".Non è per qualcosa, ma io magari penso di leggere un segreto di una mia coetanea, però poi non è così.Alcuni rimangono anche confusi da ciò. P.s. Non è un vero e proprio sfogo.

10/05/2021 alle 17:58
+2 punti
22 commenti

@gugugaga1234

3 anni fa

ognuno mette quello che vuole zí non cagare il cazzo

+5 punti

@Nicotino

3 anni fa

Se sono trans non operato metto il genere che mi sento non sei nessuno per dire il contrario

+5 punti

@Buonjorno

3 anni fa

Ma scusa uno mette quello che gli pare, cosa ti cambia? Se è una ragazza stai effettivamente parlando con una tua coetanea. Che poi cambi il tuo comportamento in base a cosa hanno nelle mutande?

+4 punti

@eliminato

3 anni fa

Spero che la gente non si metta non-binaria solo per non voler dire se sono ragazzi o ragazze…chi è veramente una persona non binaria poi viene confusa di esserlo per finta e non va bene, non succede nulla a rivelare il proprio genere

+2 punti

@op

3 anni fa

Da notare che ho risposto a tutti, uno per uno, senza neanche fare un copia-incolla, perdendoci anche il tempo dietro.Io ho espresso un'opinione in maniera civile con dati anche oggettivi e tutti quelli che non hanno neanche capito il senso di quanto scritto, si sono messi a spada tratta contro di me. Perché, poi, non lo so.

0 punti