(16) Alle medie avevo la mia migliore amica. Che conoscevo dalla 1 media, lei è stata probabilmente la mia prima e VERA amica femmina. Ma non è quello il punto. Arriviamo a dicembre 2019 quando inizio ad avere dei dubbi, ma poi capisco, mi stavo innamorando della mia migliore amica. Dopo un po non ce la faccio più, glielo dico. Ci rimane spiazziata e decide di non vedermi piú(continuo nei comm)

30/04/2021 alle 08:49
+6 punti
9 commenti

@op

4 anni fa

(3)Arriva l'estate e quando ho avuto la possibilità di incontrarla non ce l'ho fatta.Mi vergognavo del mio fisico sembravo una palla, un obeso.In quelle settimane mi è capitato di piangere dalla disperazione volevo che tornasse tutto alla normalità, il mio fisico e la mia amica.Arriva settembre e comunque dopo aver perso 10 kg mi faccio coraggio

+1 punto

@op

4 anni fa

(2)Le scrivo, che volevo riallacciare I rapporti con lei e che mi dispiaceva di tutto quello che era successo. Lei mi dice che gli ero mancato perché sono sempre stato un ottimo amico. Inizio a crederci. Non fu così, dopo quel messaggio le dissi di avvisarmi quando usciva in zona (cosa che facevamo sempre prima)

+1 punto

@op

4 anni fa

(1)per poter uscire come una volta. Purtroppo passarono giorni settimane e mesi, siamo a maggio 2021,io continuo a vedere storie in cui esce tutti i giorni, ma lei non mi ha più riscritto. Mi vergogno a scriverle, ma come sempre mi manca troppo. Oggi ho avuto un sogno.

+1 punto

@op

4 anni fa

(5)non sapendo che fare ho provato a inventarmi che era uno scherzo per vedere come avrebbe reagito.Rimane comunque incazzata. Proviamo a riallacciare i rapporti ma in 10 giorni litighiamo più di quanto litigato in 3 anni di amiciziaNon ci sentiamo più,ii primi 2 mesi sentivo troppo la sua mancanza che poi praticamente ho smesso di uscire tutti

0 punti

@op

4 anni fa

(4)i giorni con i miei amici perché mi mancava lei, la mia carissima amica. Arriva il covid, non ci sentiamo lo stesso, inizio ad ingrassare. In quarantena ho preso 30! Fottutissimi chili.

0 punti

@op

4 anni fa

La stavo abbracciando, ci dicevamo quanti ci eravamo mancati e che ci volevamo bene. Purtroppo poi mi sono svegliato. E mi sono sfogato scrivendo questo. Ora non so che fare se scriverle e cercare di riallaciare i rapporti o prima mettere a posto il fisico.

0 punti

@op

4 anni fa

Per non sembrare una palla con 2 gambe dovrei perdere almeno 20 kg. Non so che fare… ma lei mi manca e anche tanto. Finito scusate lo sfogo

0 punti

@ahoneys

4 anni fa

capisco come ti senti. non scrivergli. bloccala dapertutto. devi lasciar spazio per altro ormai e quello che è successo è finito. a lei sicuramente non interessa, quindi che senso ha provarci ancora? se le la pensa cosi cazzi suoi perche è solo lei la vera deficiente.

0 punti