io trovo ipocrite le persone che si dicono credenti e praticanti e poi non fanno tutto ciò che c’è scritto nella bibbia. non dovreste depilarvi, lavorare la domenica, se siete donna non rispondere indietro a vostro marito e tante altre cose.
@Agnifer
3 anni fa
Non dovrebbero andare dal medico per curarsi, o prendere le medicine, o partorire in ospedale, o indossare capi di vestiario di tessuti diversi, o avere piercing (intendo anche gli orecchini) o tatuaggi. Non possono usare gli occhiali e i dispositivi elettronici. Non possono avere alcuna opinione che si discosti minimamente da quella del Vaticano.
@Agnifer
3 anni fa
Vi dirò di più: per lo Stato Italiano, tutte le persone battezzate sono "sudditi" del Vaticano, quindi devono obbedire ai dogmi religiosi e sono perseguibili penalmente se violano norme religiose anche se non sono previste dalle leggi italiane ma solo dalla Chiesa.
@DerDachs
3 anni fa
C'è da dire però che la Bibbia non va letta in senso letterale ma in senso metaforico, è ovvio che certe cose non sono adatte ad i nostri tempi ma il messaggio è sempre valido (e lo dico da non credente)