Sono cresciuto in una famiglia molto cattolica, con principi molto tradizionali. Ora mi ritrovo a non riuscire ad avere un rapporto sessuale , perchè mi sento in colpa e sporco, oltretutto sono gay , ciò vuol dire che è molto peggio. Cerco di pensare che è una cosa naturale il sesso , ma mi sento comunque sporco. Come faccio? #gay #sesso #aiutoo
@Amazingnightmare
4 anni fa
Svincolati dalla tua famiglia e comprendi che non tutto quello che ti hanno insegnato è giusto e vale come legge. I miei sono molto credenti e io sono Pan, se hai bisogno di parlare ci sono.
@Freddotanto
4 anni fa
Fatti una vita tua, smettila di pensare secondo i canoni del cristianesimo, il sesso non è solo naturale, è fondamentale, che abbia scopo riproduttivo o meno non è rilevante, il nostro cervello produce l'ormone della felicità in tre occasioni in particolare: quando si mangia, quando si impara e quando si scopa, quindi si può dire no sex no happines
@eliminato
4 anni fa
Non reprimerti. Crescere con una convinzione e poi scontrarsi con un'altra può essere molto difficile ma la realtà è che questo è quello che sei. Hai bisogno di tempo per capirlo e metabolizzare, hai bisogno di esperienza, di maturare.
@Weirdogirl
4 anni fa
Pensa come è nato Cristo e fai 2+2, poi pensa se hai mai sentito chiamare "sporca" Maria e fai 3+3, ta dà. (Non sono credentissima scusa per i termini)
@SoTrash
4 anni fa
Commento sotto stupido, ti consiglio di ascoltare il podcast “palinsesto femminista”, c’è una puntata su omosessualità e fede.
@AtomicBoy
4 anni fa
@op col tempo capirai tante cose... Capirai per esempio che la morale imposta dai genitori è in realtà imposta dalle religioni. Questa è stata scritta da uomini (la bibbia stessa è stata scritta da uomini, è un dato di fatto) e che questa viene perseguita quasi ciecamente senza tenere conto della nostra realtà.