Sono all’ospedale con un Ulcera (in poche parole, perforazione dello stomaco nel mio caso causata dello stress) e quindi ho informato i prof riguardo le mie condizioni . La loro risposta: “vedi a cosa ti portano i tuoi comportamenti da bimba dell’asilo?” Eh si, scusate se ora sono all’ospedale con un tubo nello stomaco a causa degli attacchi di panico causati dai vostri comportamenti #stronzi
@op
4 anni fa
Comunque per chi se lo chiede, i problemi allo stomaco sono causati spesso da forte stress e soffrendo di attacchi di panico seri diciamo che tendo a soffrire di gastriti forti e a questo giro, come si potrà notare, non è finita molto bene ?
@AVY
4 anni fa
Madonna, deve essere terribile. Io menomale che non sono arrivata a questo anche se sono molto ansiosa come persona e certe volte mi fa male lo stomaco
@Bonoio
4 anni fa
Mi dispiace per te. A me non è mai capitato nulla allo stomaco ma all'esofago perché mi capita che mi risalga dell'acido(anche se non mi capita spesso.). Non.ho capito però la frase dei prof" vedi cosa succede coi tuoi comportamenti dell'asilo". Perché dovrebbero dirti una cosa del genere. ?
@Selenophilia
4 anni fa
Mi spiace un sacco, immagino il dolore perché ho avuto questi problemi allo stomaco anche io
@TheFenice
4 anni fa
Io capitai all'ospedale per gastrite nervosa. Se continuavo così mi facevo venire l ulcera. Era periodo di maturità inoltre gli amici che avevo intorno non si comportarono benissimo. In tutto questo per dirti che se non la smettiamo di incazzarci il nostro stomaco va a puttane, rischiando qualcosa di ancora peggio.