Non credo più nelle relazioni a distanza. Sono stata 'fidanzata' per cinque mesi con una ragazza, poi ci siamo finalmente incontrate, io ero cotta ma da morire, ma lei stando con me si è accorta che non lo era altrettanto. Per mesi, quindi, mi aveva solo detto cose false? Adesso lei dice di essere etero. Questa cosa mi fa davvero male...

29/11/2017 alle 13:17
+10 punti
6 commenti

@Smkngklls

7 anni fa

Personalmente mi è successa la stessa cosa. Valuta la possibilità che quella persona (non sapendo veramente cosa vuole) sia stata guidata dalla solitudine...il che l'ha portata a cercarsi qualcuno e avere una "relazione" che non poteva sostenere.

+1 punto

@Smkngklls

7 anni fa

E quando ti ha incontrata ha dovuto affrintare la realtà, non potendolo fare si è tirata indietro.Comunque mi dispiace..

0 punti

@Smkngklls

7 anni fa

E altra cosa. Le relazioni a distanza possono funzionare se quella distanza prima o poi avrà una fine.Ha sicuramente piu lati negativi che positivi..ma perche darsi ad un estremo per la semplice paura di rischiare?

0 punti

@TearsIII

7 anni fa

Guarda... io ho avuto una relazione a distanza per quasi 3 anni. Poi lei mi ha lasciato per un'altro... ma io ci credo anche nelle relazioni a distanza. "Se 2 cuori si amano, non sarà di certa qualche kilometro ad impedire che si alimentino l'uno con l'altro". Se lei è stata stronza non è colpa della distanza. Ma sua.

0 punti