Sono fidanzata da poco e purtroppo la nostra relazione non è sana. Mi chiama zoccola, tr*ia, putt**a solo perchè sono femmina anche se non faccio nulla. Mi fa stare malissimo e anche quando sbaglia lui mi fa sentire come se sbagliassi io, mi fa sentire in colpa mi fa piangere per notti intere e giorni, ma lui dice di essere perfetto. Sto una schifezza e pure ogni volta che mi lascia gli vado dietr

12/12/2017 alle 18:02
+9 punti
9 commenti

@TearsIII

7 anni fa

Devo allontanarti da lui. So che fa male... ma la vostra relazione ti distruggerà e basta! Pian piano ti stai logorando dentro senza accorgertene! Devi allontanarti da lui... prima di ritrovarti morta dentro.

+1 punto

@Gana

7 anni fa

Ragazza lui é un narcisista manipolatore usa la tua emotivitá contro di te !Cerca di meglio ! E smettila di mentirti!

0 punti

@ubbbrre

7 anni fa

cioè fammi capire tu stai insieme a uno che ti dice tutte ste parolacce?sei una masochista?se la tua risposta è si continua la vita come ora,se la tua risposta è no prendilo a calci nelle palle e ricomincia una vita(sono maschio)

0 punti

@iookkiverdi

7 anni fa

ancora non lo hai mandato a quel paese??? come puoi vivere con un verme del genere

0 punti

@qweqnbv{deleted}

7 anni fa

Circa 3 anni fa (adesso ne ho 17) ho avuto un'esperienza simile che mi ha fatta crescere molto visto che Ero ancora una bambina. Anche il mio ex diceva di essere perfetto, dava sempre la colpa a me quando a pensarla in modo sbagliato era lui. Io ero quella buona che tornava e c'era sempre.

0 punti

@Thanatos1939

7 anni fa

Una sola cosa: ricordati che alla fine si vive per la felicità. Per noi stessi. La vita è troppo breve per sprecarla per chi non ci merita.Ti voglio bene ❤

0 punti

@Acromion

7 anni fa

Dì la verità, stai con lui solo perché è bello, se era brutto già lo avevi mandato a fanculo

0 punti