Ahjajajahahaja h.o appena visto una mamma e una figlia che litigavano, da quel che ho capito la mamma l'ha chiamata bambina e lei ha urlato H.O 11 ANNI SONO QUASI UN'ADULTA NON UNA BAMBINA e poi ha imprecato dio. Hahahahahajhaha #ahahahahahahahahahahhahahahahahaaha
@Lambolik
5 anni fa
Io tra poco faccio 18 anni, infatti ormai quando mi siedo dico senza pensarci "opplà"
@eliminato
5 anni fa
Non dico adulta, però dire bambina ad una di 11 anni mi sembra esagerato. Magari non è proprio un adolescente, ma la si può definire ragazza o "ragazzina".
@Managgialanutella
5 anni fa
L'adolescenza è un periodo che dura dai tredici fino ai diciannove anni. Quella è ancora una bambina, al massimo la si può definire "ragazzina" ma a stento proprio.
@Strangest_Kid
5 anni fa
Sei latinoamericana che scrivi jajajaja? ?Io ho il parkinson ed ho 22 anni
@eliminato
5 anni fa
Che degrado ste 2007 stanno dando di matto mo domani se ne escono con “mamma so incinta” e la mamma gli fa “con quale ciclo che sei piccola?” E loro “beh sono grande quindi....”
@duePERSONEInUNA
5 anni fa
Secondo me: [0-10 bambino/ina] [11-13 ragazzino] [14-17 o più ragazzo] [18-1076 vampiro]
@RomanadiRoma
5 anni fa
Tipo mi immagino questa scena:"smettila di comportarti così, bimbetta del cazzo" (ironia)"NON SONO UNA BAMBINA, HO 11 ANNI DIO?!!"
@eliminato
5 anni fa
Gia solo la frase "sono un adulta" fa capire che è ancora più bambina di qualsiasi altro bambino della sua età
@LaRagazzaBoh
5 anni fa
Secondo me è così: 0-1 neonat*, 2-4 bebè, 5-11 bambin*, 12-15 ragazzin*/adolescente, 16-35 ragazz*, 35-60 adult*, 60- ... anzian*
@eliminato
5 anni fa
Allora io sto per andare in pensione, mi spuntano i capelli bianchi, la cataratta sta per giungere, e mi serve subito una nuova macchina sportiva.
@Criticatore_anonimato
5 anni fa
Quando avevo 11 non sopportavo il fatto di essere chiamato “bambino”, però non mi consideravo adulto. Non capisco ancora come, ma a 11 anni, A 11 ANNI, gli sconosciuti mi davano del “signore”. A 11 ANNI. 11. UNDICI