I miei genitori hanno fatto un "accordo" di fidanzamento con il figlio di un collega imprenditore di mio padre, che è anche un suo amico. Io questo ragazzo lo conosco, é bello, mi sta simpatico e tutto, ma non voglio stare con lui...Non posso rifiutarmi perché altrimenti perderei tutto quello che ho. Mi controllano, quindi non posso scappare. Credo che non ci sia via d'uscita #aiuto

01/04/2019 alle 01:14
0 punti
11 commenti

@Copernico

6 anni fa

Prendili a schiaffi

0 punti

@Paride_Ficiente

6 anni fa

Scappa di casa

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Ma che siamo nell'antica Cina, in cui i matrimoni venivano combinati?

0 punti

@MereanaMordegardGlesgorv

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Parla con i tuoi genitori per capire quanto sono sposati a questo progetto. Esci con questo ragazzo, parla con lui e cerca di comprendere chi hai davanti. Valuta attentamente, il da farsi. Potresti proporre di rimandare il progetto dopo gli studi universitari. Oppure prendere l'uscio della porta e vivere in modo autonomo. Sei una Donna, del resto.

0 punti

@GoodCat

6 anni fa

Ma stai scherzando? Siamo nel 2019 e sei maggiorenne, ormai sei autonoma e decidi tu la tua vita. Hai scritto "se scappo perdo tutto", ma tutto cosa? I soldi della famiglia? L'affetto dei tuoi? Se resti perdi la tua libertà, te stessa. Esci di casa, trova un lavoro e di' loro che li rivedi quando si comporteranno da persone civili.

0 punti