storia meglio di netflix, davvero la vita ti conserva certi eventi unici. Sabato sono andata ad una serata in discoteca e 4/5 ragazzi ci hanno provato con me. Due di questi sono venuti in coppia, uno dei due era carino (x) e l’altro non mi piaceva molto (y). Y mi ha sussurrato che mi voldd ed va conoscere e che sono una bellissima ragazza, gli ho detto che avevo il cuore impegnato e x fa ?? #destino #amore

14/10/2019 alle 08:25
0 punti
18 commenti

@eliminato

5 anni fa

Sono curioso. Taggami quando continui

0 punti

@Strangest_Kid

5 anni fa

E X cosa fa?

0 punti

@op

5 anni fa

“te lo sblocco io”. Poi li ho persi di vista, ad un certo punto mi è parso di vederli e volevo andare a parlare con x, ma si sono allontanati ancora di più e non potevo andarmene dato che non conoscevo il posto è mi sarei persa, a fine serata x mi vede e si avvicina tirandomi un pizzicotto al mento e facendomi un occhiolino (madonna trombiamo) ??

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Mi sembra una scema di qualche film porno...

0 punti

@op

5 anni fa

2) allora dopo essermi sciolta (ahah) va via e non lo vedo più, io ci sono rimasta malissimo, infatti ho provato anche a chiedere ad alcune page spotted della mia città per descriverlo e per trovarlo perché davvero il pensiero di lui mi stava divorando, niente poi ieri mi è venuto il ciclo e non volevo uscire ma le mie amiche mi hanno convinta ??

0 punti

@op

5 anni fa

3) alla fine sono uscita e per strada y mi vede e fa “pensi che io non mi ricordi di te?” mi giro e me ne vado, sono ripassata e mi hanno fischiato, allora iniziò a farmi film mentali convinta del fatto che potesse essere lui, non so con quale coraggio mi avvicino e dico “ma ci conosciamo?”, y risponde “sei la ragazza di ieri, sei bellissima “ ??

0 punti

@op

5 anni fa

4) allora lo riconosco e gli dico “sei l’amico di quello col gilet blu (che sarebbe x)?” lui lo indica e x era lí, era lí caspita, non mi sembrava vero, il destino ha deciso di farmelo trovare, mi ha chiesto di andare a fare un giro, ma io gli ho detto “ se mi dici come ti chiami su instagram mi faccio sentire io” quando me ne sono andata

0 punti

@op

5 anni fa

5) ho quasi pianto per la gioia, è per questo che credo nel destino, io davvero sono stata fortunata. E qualsiasi cosa/spirito/dio/persona sia stata se non il destino, grazie, grazie, grazie, mi stai facendo vivere un momento che pochi possono vivere.

0 punti

@op

5 anni fa

6) AH E QUASI DIMENTICAVO... SABATO USCIAMO

0 punti