Vado da una psicologa da 3 anni circa,le nostre sedute-ogni 15giorni visto che più spesso non posso per problemi economici Ci vado perché ho subito dei traumi. Ero convinta che mi facesse bene. Ora é diventato uno stress e non so come uscirne,ora penso sia uno spreco di soldi e anche se non me lo ha detto in faccia penso che si sia stancata di me o che pensi sono molto grave e debba andare altrove
@eliminato
7 anni fa
Sono d'accordo con la tua visione delle cose. Gli psicologi a cui feci affidamento mi hanno fatto più male che bene. Non si va da uno psicologo così come se fosse una moda. I farmaci poi se sopravvalutati finiscono per mandarti ancora più a pezzi.Non cercare mai di assecondare chi cerca di convincerti a seguire queste cure quando non hanno senso.
@op
7 anni fa
Non prendo farmaci. Sono contro. L'ho detto chiaramente prima di intraprendere questo percorso.
@op
7 anni fa
Ne ho provato talmente tanto che adesso sono immune. E non é una cosa positiva sebbene a me piaccia. Non è una frase fatta,non riesco davvero a provare le emozioni. Solo stress ormai.
@Lepre
7 anni fa
Be. Il più delle volte lo psicologo è in grado solo di mandarti oltre, per farti dare le pastiglie che ti sedano e non ti fanno parlare. Quando ti hai sono bisogno di sfogarti.