Mio figlio mi ha rivelato di essere gay. E per me la cosa non fa alcuna differenza, basta che lui sia felice. Ma mio marito e l'altra mia figlia non l'hanno presa molto bene. Non gli parlano più e lo trattano di merda. Mio marito é addirittura arrivato a dirgli "avrei preferito se fossi nato disabile piuttosto che gay". Io tentò di difenderlo in tutti i modi, ma come posso fare?
@WonderV
7 anni fa
Mi dispiace, che brutta cosa, certo che quello che fanno tuo marito e l'altra figlia è davvero orribile... Tu stagli vicino il più possibile e dimostra tutto il tuo sostegno, e magari cerca anche ti far ragionare quei due
@eliminato
7 anni fa
Ok posso "capire" suo marito dato che immagino abbia più o meno l'età di mio padre e certe cose purtroppo per le persone di una certa età sono difficili da capire perché sono cresciuti in un epoca dove essere gay significava non essere normale, ma proprio non capisco sua figlia, avrà più o meno la mia età e al giorno d'oggi le cose sono cambiate!
@MrGrey
7 anni fa
Lascia quell' idiota di tuo marito. Ma come si permette di trattare così il suo sangue?A mio figlio non direi mai una cosa del genere, basta che sia felice.
@sunlightonyourskin
7 anni fa
beh, sei una brava madre, accetti tuo figlio, magari prova ad aprire gli occhi a tuo marito e tua figlia: fagli capire che 1. a tuo figlio fa male ricevere queste cose, anche se le nasconde, credo che lui odi essere trattato male. 2. dii a tuo marito che è vostro figlio, però col tempo sicuramente tua figlia e tuo marito lo accetteranno!!
@Aleksandra
7 anni fa
Prova a far capire a tuo marito che sbaglia. È pur sempre suo figlio e non lo dovrebbe trattare così; posso chiederti se tuo marito ha motivazioni religiose oppure di altro tipo?
@eliminato
7 anni fa
Quanto vorrei avere una madre come te, io ho una madre fantastica gentile e disponibile con tutti ma difficilmente accetterebbe un figlio omosessuale perchè secondo lei è contro natura, io non sono omosessuale ma mi piacerebbe una madre con la mente aperta come la tua per dirle che sono asessuale