Quando pensate che una coppia arcobaleno non possa crescere un figlio, ricordatevi che ogni persona lgbt ne ha passate tante, e quello che ha bisogno un bambino è essere ascoltato ed accettato, quindi ragioniamo, chi può crescere un bambino meglio di uno che non ha avuto questo. #gay #lgbt
@MitsuhaTaki
6 anni fa
È SOLO LA MIA OPINIONE, secondo me un bambino deve avere sia una figura maschile che femminile, NON sto dicendo che una coppia LGBT nn possa avere dei figli però io per esempio mi sentirei a disagio a parlare di certe cose con mio padre, così come una ragazzo si sentirebbe a disagio a parlare di certe cose con la madre, non so se ho reso l'idea..
@Lsd
6 anni fa
Sono dell'idea che un bambino ha bisogno di una figura maschile e una figura femminile e poi diciamocelo al giorno d'oggi la gente è gay per moda(non voglio generalizzare)
@Austin_3_16
6 anni fa
Non ho nulla contro le adozioni per le coppie Gay, ma hai detto una stronzata, anche gli etero sanno essere buoni genitori. La sessualità che hai non fa di te un genitore buono o cattivo.
@solespento
6 anni fa
Io ho una coppia di amiche che si sono sposate e hanno avuto un bambino ( inseminazione artificiale).Sono una coppia stupenda e il bambino è pieno ď amore.
@eliminato
6 anni fa
sbagliatissimo, è molto meglio avere entrambi i genitori, e lo dico io che sono cresciuto solo con mia madre
@Glass_Girl
6 anni fa
Bisogna imparare a non giudicare. Un bambino può bene sia in una coppia omosessuale che in una eterosessuale.L'importante é insegnargli a rispettare tutti, soprattutto chi é diverso.L'amore é la cosa più naturale del mondo. Un bambino ha bisogno di affetto, protezione e benessere psicofisico. Non c'entra il sesso dei genitori.Questo é ciò che penso
@Digga
6 anni fa
Perché, solo gli lgbt ne passano tante? Gli etero invece vivono una vita felice e serena senza niente che va storto? Queste uscite del cazzo mi fanno salire il crimine, ripigliati un attimo che da "pari diritti" a "diritti esclusivi" il passo è breve.
@Far02
6 anni fa
Sarò sincero: per me ogni bambino/a deve crescere con due figure genitoriali (vanno bene sia le famiglie arcobaleno che quelle normali); basta solo che l'unione tra i due funzioni e non vada a farsi benedire quando egli/ella va ancora alle elementari
@Insegirl
6 anni fa
Sorvolerò sul fatto che hai lasciato intendere che le coppie gay crescerebbero un figlio meglio che quelle etero perché spero tu abbia solo sbagliato ad esprimerti.Comunque hai presente quanto verrebbe preso di mira quel bambino?Non sto dicendo che è completamente sbagliato,però un bambino ha bisogno di una mamma e di un papà...
@Aleksandra
6 anni fa
Sono a favore delle famiglie omogenitoriali, ma ti faccio un appunto; sarebbe grandioso se l'apertura mentale venisse acquisita tramite sofferenza, ma purtroppo non è così. Alcuni si sensibilizzano verso ciò che hanno passato loro stessi, ma restano chiusi ad altri tipi di disagi.