Il mio datore di lavoro non ci paga da fine novembre, praticamente ci deve 1200€ a testa e vorrebbe dichiarare fallimento. Niente ieri sera non ho battuto un prodotto e mi sono infilata in tasca 14€. Mi servivano per comprare le pillole della pressione a mia madre. Mi sento una merda per aver rubato.avevo il bisogno di dirlo a qualcuno. Insultate pure.. #fatevi-avanti
@op
6 anni fa
Credimi, mi sento una stronza, una ladra non ho nemmeno il coraggio di guardare in faccia le colleghe. So che l'ho fatto solo ed esclusivamente per le medicine. Ma mi sento sporca come non mai
@Nel
6 anni fa
è lui che deve sentirsi in colpa non tu, ti sei solo presa, anche se molto meno, quel che ti spettava, se lui non ti paga e si tiene i soldi hai anche bene a prenderteli.
@Lunatica
6 anni fa
Non penso che tu abbia fatto la cosa giusta...ma nemmeno quella sbagliata.È una brutta situazione, ma anche altra gente al posto tuo avrebbe fatto lo stesso se non peggio. Non devi sentirti male, se non ti paga è lui che ruba a te.
@NodlesCake
6 anni fa
Tu dovresti denunciarlo per i 1200 e lui dovrebbe denunciare te per i 14 lol
@Bombo1894
6 anni fa
Ti capisco . io ho un ristorante e fatico ad arrivare a pagard tutto . ho dovuto licenziare la mia unica dipendente nonostante la paghi sempre ,ogni volta ma non ce la potevo mantenere . il furto non va bene. Bastava che ti glielo chiedessi ,magari te li dava pure oppure appena vedevi che non pagava te ne andavi .
@eliminato
6 anni fa
C'è gente che avrebbe fatto di peggio, fidati. È una cosa che non si fa ma la colpa è sua. Lui dovrebbe sentirsi in colpa a non pagare la gente per il lavoro che svolgono. ✋❤
@Migix
6 anni fa
Ascolta, rubare è sbagliato.... ma in questi casi non me la sento di addossarti la colpa. Probabilmente per come sono fatto, non l'avrei fatto un gesto simile ma quel datore se lo merita.
@Lycan
6 anni fa
Per quanto sia brutto, il gesto l'hai fatto per un fine nobile quindi, anche se strano, tanto di cappello.
@traceh
6 anni fa
Mia mamma ti capirebbe... Per 4 mesi non è stata pagata, le dovevano circa 6000 euro, ma si sono comprati macchine e cos eper loro.
@Cambieroquestonomeconunomigliore
6 anni fa
Devi denunciarlo. Non ho studiato diritto e non so come funzioni, ma immagino ti daranno un' indennizzo e arresteranno il datore di lavoro. L'azienda continuerà ad esistere, credo. Persone che ne sanno più di me, correggetemi nei commenti.
@Lilypuff
6 anni fa
Ti capisco, mio padre è stato buttato fuori dopo che il panificio del suo titolare è andato in fallimento perché lui aveva debiti arretrati ed è tutt'ora senza lavoro con 5 persone da mantenere