La casa in cui vivo doveva essere il trampolino di lancio per creare una famiglia tutta mia in futuro. Invece ora ci vivo da sola. Ho perso tutto. La sera torno a casa e sono sola, senza amore, senza una carezza, senza un bacio. C'è solo tanta solitudine e tanta tristezza. Le mie uniche amiche sono le lacrime che scendono dal mio viso. La loro è l'unica carezza che ricevo

24/10/2017 alle 22:17
+16 punti
13 commenti

@eliminato

7 anni fa

Poverina ? come mai hai fatto questo passo? Vorrei poterti aiutare ??

+1 punto

@Nymeria01

7 anni fa

Hai solo 24 anni... la tua vita non è finita, hai ancora tantissime opportunità di crearti una famiglia

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Mi dispiace cara, continua a lottare per ottenere quello che desideri dalla vita. Ora asciugati le lacrime, fammi un bel sorriso e affronta il mondo, ragazza!

+1 punto

@Ashley

7 anni fa

Se vuoi posso riempirti io le giornate

+1 punto

@Sissi

7 anni fa

Dai è solo un momento, andrà meglio. Un abbraccio. Non perdere la speranza

+1 punto

@LadyStaark

7 anni fa

Prendi un cane :)

+1 punto

@Bombolo

7 anni fa

A piangerti addosso non combini proprio un bel niente , dove sta scritto che non puoi ancora realizzare il tuo desiderio ?, fermati un attimo , pensa , e dai una svolta alla tua vita , cambia tutte quelle cose che non hanno funzionato fino adesso se evidentemente sei sola . Se hai delle passioni cerca il mondo di condividerle così non sarai sola

0 punti

@Yavell

7 anni fa

Usciamo? Parliamo? Io ho superato un problema simile, e anche se sei dal altra parte del mondo non significa che non puoi ricominciare a vivere :)

0 punti

@Un_Po_di_Buonsenso

7 anni fa

Ti sei mollata o ti ha mollato prima di sposarti e avere figli. Evviva!!! Hai solo 24 anni, una buona esperienza su ciò che vuoi. Sei un ottimo partito! Attenta a non acquisire l' atteggiamento della divorziata acida (scusa lo stereotipo ).

0 punti

@Cippalippa

7 anni fa

Per me è stato lo stesso...l'unica cosa è uscire spesso, non ingabbiati dentro, fare dei bei viaggi anche da soli...anche in crociera...costa non troppo e conosci gente...o se no palestra, vecchi amici, movida: TUTTO!

0 punti

@MaryOne

7 anni fa

E' successo lo stesso anche a me, un po' di tempo fa il mio ex si è sposato e sono riuscita grazie ai miei genitori e alle poche amiche vere a non rifugiarmi nell' alcool. Quindi ti dico esci sfogati e non stare assolutamente da sola. AUGURI :)

0 punti

@Fracarma

7 anni fa

Ti capisco perfettamente..questo sarà anche il mio futuro. Ma spero che tu abbia qualche amico/a che ogni tanto ti tiri un po' su..

0 punti