Mi piace da diversi anni ormai un ragazzo. Non sono mai riuscita a farmi avanti e ogni volta che iniziava una relazione con una ragazza piangevo ogni notte nel mio letto. Ora è da un po' che è single e non riesco più a stare nei panni di quella stupida ragazzina che non è mai riuscita a dichiararsi. Vorrei dei consigli (seri) perché ho capito che lo amo veramente e non voglio nessuno se non lui.
@Anonimo1997
7 anni fa
Allora preni coraggio e prova ad avvicinarti a lui. Un eventuale rofiuto farebbe comunque meno male del rimpianto di non avere mai provato e rimanere nel dubbio credimi. Buona fortuna!
@GiorgiaFini3Cosimo
7 anni fa
Ti capisco... ti dico soltanto di provare ad allacciare un contatto con lui e fargli capire che senza lui non è lo stesso, che se hai commesso degli “errori” è perché non sapevi nemmeno tu cosa fare e quindi molte volte si sbaglia ingenuamente
@samplen.1
7 anni fa
bhe quanto tempo vuoi ancora buttare via? Fai la tua mossa, se il tuo non agire diventasse un rimpianto sarebbe peggio
@Cerbero
7 anni fa
Prendila più alla leggera. Non fissarti esageratamente su di lui altrimenti un rifiuto o altri rinvii peserebbero. Se poi ci dovesse essere un rifiuto il mare è pieno di pesci.
@IoSonoUnItalianoBelloeFigo
7 anni fa
Nessuno ti può dare dei consigli ben precisi...sii semplicemente te stessa ed esponigli ciò che provi seriamente per lui con un'aria tranquilla sicura e piena di sentimenti
@Nome
7 anni fa
Concordo con tutti quelli che hanno già commentato: dichiarati o, almeno, prova ad avvicinarti a lui, un rifiuto passa, il rimpianto, no.
@Cippalippa
7 anni fa
Innanzitutto, quanti anni ha ? E’ compatibile come abitudini, città, vita che fa ? Lo conosci bene ? Amicizie ecc. ? Insomma, tanti ti hanno risposto qui sopra sulla base dei tuoi sentimenti. Io ti invito a vedere le cose spassionatamente, con razionalità: dunque con maturità di giudizio. Perchè alla fine è quello che conta.