Sono stato un'anno con una ragazza e non l'ho mai trattata male non le ho mai messo una mano addosso, né niente. Prima di me era cotta di un pezzo di merda e per alcuni mesi lo pensava ancora ma poi l'ha dimenticato. Stavamo bene insieme e continuava a dirmelo. Cercavo sempre di farla contenta e felice ma niente. Vanno avanti gli stronzi che le fanno soffrire. Gli stronzi sono ancora fidanzati.

09/02/2018 alle 13:59
+8 punti
6 commenti

@Parole_Sante

7 anni fa

"Teorema" Marco Ferradini

+1 punto

@AliceInWonderland2020

5 anni fa

credimi io sono una ragazza e gli stronzi proprio non li posso soffrire! Preferirei mille volte un ragazzo dolce gentile e che mi faccia sentire desiderata a uno che mi tratti di merda o che comunque sia stronzo

+1 punto

@pologang

7 anni fa

Un uomo senza donna è come un pesce senza bicicletta

0 punti

@Parole_Sante

7 anni fa

Lo pensava e lo sapevi. Peggio, non l'hai lasciata. Eh no, non lo ha mai dimenticato. Non li dimenticano mai, gli stronzi. A te ti dimenticherà in 2 minuti. La legge é questa.

0 punti

@Lvk

7 anni fa

E' che quando sì è molto giovani, ci si lascia facilmente convincere che l'amore debba essere una condizione di struggimenti, obiettivi impossibili e dolore. Ma è solo un ingenuo errore giovanile; i responsabili sono quelli che sfruttano i mass media per veicolare certi "modi di vivere". Amare, è amore!!!

0 punti