Non ho mai parlato con una ragazza dal vivo,sono bruttissimo,si sono sempre il solito...oggi ho spaccato il mio cellulare per garantirsi di non usarlo più e di non rompere le palle più a nessuno! Successivamente sono riuscito ad avere davanti a me una pistola di mio padre,che fa il carabiniere,c' ero quasi ...quando ho premuto era scarica,non so come si apriva,nessuno mi ascolta!

22/01/2018 alle 00:47
+1 punto
11 commenti

@op

7 anni fa

E da tanto che voglio crepare porca vagina che mai avrò!

+2 punti

@Etoile

7 anni fa

Perché vuoi perdere uno dei doni più belli che i tuoi genitori ti hanno fatto??

+2 punti

@op

7 anni fa

Ho scritto il segreto col cellulare di mia madre,glielo ho rubato perche il mio l' ho rotto e non ho nessuno con cui sfogarmi,nessuno mi ascolta...se i miei sapessero che ho tentato il suicidio ancora e che son salvo mi farebbero ricoverare cazzo..già tentai di buttarmi dalla finestra a 17 anni ma venni fermato da mio padre e un suo collega

+1 punto

@unutente

7 anni fa

Non ucciderti. So cosa vuol dire anche io sono nella tua stessa situazione e so benissimo cosa provi. Tu riuscirai a trovare una ragazza. Non sei brutto ma sei bellissimo solo che non te ne rendi conto.Prima o poi troverai la ragazza giusta sta tranquillo e ricordati che sei bellissimo e che vali quanto li altri. Non abbatterti anche se è dura.

+1 punto

@indifferente00

7 anni fa

Vivi la vita in modo sbagliato. Qualsiasi cosa sia successa non vale la tua vita.. cerca di riprenderti.

0 punti