Vorrei informare i tanti deficienti di questo mondo che se un adulto come me fa volontariato in un orfanotrofio, fa divertire i bambini, non gli danno fastidio quando piangono o urlano, non è pedofilo, ma sono più umano di voi che riuscite a stare in mezzo alla gente senza avere lo schifo per persone false, egoiste, ipocrite e con pensieri malati sorridendo loro pure in faccia. #meglio-i-bambini #innocenza-buona
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Zepar
5 anni fa
Il pregiudizio è forte purtroppo a causa di precedenti storici, guarda il caso di Jimmy Savile...ma tanto la gente avrà sempre da ridire, vuoi fare l'artista? "Drogato!", vuoi fare il poliziotto? "Violento!", vuoi fare il prete? "Pedofilo!", trovi lavoro? "Raccomandato/lecchino!" Vuoi aiutare gli africani sui gommoni? "Buonista/sinistronzo!"
@Orangespark
5 anni fa
Io allora sono un figlio di papá viziato che si droga perché da grande vorei cantare, con questa logica.
@Ikarus
5 anni fa
Eh, caro mio... vai a toccare il brutto problema della caccia alle streghe in chiave moderna... ovvio che vengono tirate dentro anche persone innocenti.. anche io ho lo stesso tuo problema, amando la fotografia..
@eliminato
5 anni fa
Stima,pure a me piace fare giocare i bambini ma spesso viene vista come una cosa da ragazze ,o appunto da pedofili
@scelio
5 anni fa
È vero purtroppo; se questi lavori vengono svolti da un uomo, esso viene visto come pedofilo, perché è un lavoro che richiede di dimostrare un certo tipo di affetto nei confronti dei bambini, affetto che per la società di oggi solo le donne possono dare... poiché se dato da un uomo esso viene visto come pedofilo malato (ed è un pensiero sbagliato).
@Saffir
5 anni fa
Mi ricorda un episodio di South Park in cui Butters e il Prete diventano amici.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
5 anni fa
Ah quindi se adotti un bambino, o semplicemente fai tu un bambino sei pedofilo??
@Romina
5 anni fa
Ma perché ve la prendete tanto? Questa storia della caccia alle streghe è vecchia come il mondo! Cercate di farvi scivolare le cose addosso piuttosto, e ridete pure voi in faccia agli ipocriti, falsi ed egoisti… Non abbiate la presunzione di credere di poter cambiare il mondo solo perché esistete!
@eliminato
5 anni fa
Nonostante quello che hai scritto sia giusto la cosa dei bambini che sono migliori degli altri è di un cringe assurdo, a volte sono loro stessi i primi a pensare male, la loro innocenza è una cazzata.
@LadyBurlesque_
5 anni fa
Sì sì, tutto molto bello e stima per te, ma io non ho mai sentito sta cosa che chi va a lavorare negli orfanotrofi sia pedofilo, o che gli diano fastidio le urla dei bambini, anche perché sennò non avrebbe senso.