Ho una tremenda paura delle siringhe (sono la mia unica fobia, ma appena ne vedo una mi sale l'ansia. Gli aghi e gli altri corpi contundenti non mi fanno lo stesso effetto) e a breve dovrò fare l'esame del sangue per la prima volta... Premetto che non mi spaventa tanto il prelievo in sè o la vista del mio stesso sangue ma più che altro temo che mi facciano male nel tentativo di prendermi la vena

14/11/2017 alle 00:22
+5 punti
9 commenti

@Meryjane

7 anni fa

Non sei l unico, io capii di averne paura quando feci gli esami del sangue e dal panico avevo fatto sparire le vene dalle braccia. In pratica mi fecero 5 buchi perche non trovavano le vene e riuscirono a tirare fuori poco sangue, e per finire in bello, persi il battito per circa 2/3 minuti. Quindi ti consiglio di non farti prendere dal panico ??

+1 punto

@TumblrGirl62

7 anni fa

Lo sai…non sei l’unico io ho il terrore del ago

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Tranquillo non devi vergognarti. Pensa che perfino Goku ha paura degli aghi

0 punti

@MarkusGyl

7 anni fa

Oggi gli aghi sono molto sottili. Alla fine senti solo un pizzicotto. Comunque ti consiglio di non guardare mentre ti "infilano", e magari di morderti un dito dell'altra mano, in modo da sviare il pensiero.

0 punti

@qweqnbv{deleted}

7 anni fa

Anch'io ho la tua stessa paura, posso dirti di non pensarci molto (io se ci penso ho l'ansia) di non guardare e non agitarti:)

0 punti

@dafene

7 anni fa

Anch'io ho paura come te però tutto dipende dal tue vene se le tue vene sono nascoste come le mie mi dispiace se invece si vedono facilmente non ti preoccupare sarà veloce a me mi hanno punto 3 volte in ogni braccio e alla fine hanno preso le vene del polso ma le mie vene sono difficili da trovare

0 punti

@padrone

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti