Mia madre mi tratta con se avessi 10 anni. Ogni volta che devo uscire devo chiedere il permesso (ma ci sta) e ogni volta devo sempre lottare per avere il suo permesso. Tutti quanti alla mia età escono tranquillamente all'ora che vogliono, rimangono fuori a dormire, tornano allora che gli pare, circa, e io sono una dei pochi che deve lottare per uscire. (finisco nei commenti)

07/08/2018 alle 09:59
+8 punti
12 commenti

@op

6 anni fa

Anche da più piccola tipi superiori e medie uscivo pochissimo e avendo mia mamma che mi ha sempre trattata da persona piccola sono molto timida perché sono stata abituata ad avere lei che in molte cose parlava al posto mio. E ora risento questo suo atteggiamento vedendo la mia difficoltà a fare amicizia e a parlare con persone sconosciute.

+1 punto

@op

6 anni fa

Finisco ancora nei commenti hahahaOra mi sto sforzando mto di fare amicizia e di buttarmi e di cercare di parlare con le tre persone perché voglio cambiare questa situazione perché lamentarsi e basta senza far nulla per cambiare la situa non ha senso.Scusate per il mega sfogo ma non l'avevo detto mai a nessuno così approfonditamente

+1 punto

@alealessioale14

6 anni fa

dai non ti preoccupare

0 punti

@op

6 anni fa

Si ma mi fa stra incazzare

0 punti

@Karmageddon

5 anni fa

vai tra, pure i miei genitori lo fanno ancora adesso che ho 25 anni XD

0 punti