sono un sensitivo e so comunicare con gli spiriti. Ragazzi, non siete su questo pianeta per caso. Avete una missione da svolgere, più di una a dire il vero. Fate del vostro meglio.
@Quinn
7 anni fa
Anche io sono della campania come te e ho avute diverse esperienze paranormali
@Quinn
7 anni fa
La tua famiglia o il parroco della tua chiesa cosa dicono di questo tuo dono?il detto dice che si hanno parole mancanti al battesimo quando si udiscono oppure si vedono gli spiriti. Tu hai controllato?
@op
7 anni fa
per questo ho scelto di lavorare umilmente. Ora ti saluto e ti auguro una buona notte. Ricorda i tuoi cari non sono morti. Sono solo uscito dal loro corpo fisico. Notte.
@op
7 anni fa
-a sensazione. Sempre in questi attimi ho intravisto un ombra sulla mia scrivania, un immagine sfocata, dove spero vivamente che sia stata un illusione, mi sentivo come se stessi per uscire dal mio corpo, infatti "ho sognato" più volte che ero andato nella camera dei miei genitori a chiamarli, ma invece ero cosciente che ero ancora nel corpo, poi
@op
7 anni fa
il sistema nervoso, ma io non credo, ho avuto diverse paralisi del sonno, spesso tremo mentre dormo e mi rendo conto che è il cervello, questa di poco fa e quella di questa estate sono state esperienze diverse, le ho sentite diverse e mai le scorderò, le porterò dentro di me fino alla fine dei miei giorni. Ne ho avuto anche altre e se vuoi,
@op
7 anni fa
posso raccontarti tranquillamente! Non invento niente giuro.
@Chi_ti_conosce
5 anni fa
@op anche io ho avuto qualche esperienza paranormale ed ho capito così di essere una sensitiva