Da un po’ di giorni sto notando che provo una sensazione di pena nel mangiare la carne. Prima la mangiavo tranquillamente, petto di pollo, cotolette, qualunque cosa, andava bene. Però, ultimamente mi sta venendo questa sensazione di schifo perché penso al fatto che sto mangiando un animale morto. *non insultatemi sto provando a capire se è un segnale per diventare vegetariana* #vegetariana #carne #sono-strana-ne-sono-consapevole

29/12/2018 alle 21:13
+23 punti
30 commenti

@PiccioneSimone

6 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@MaschioDel1996

6 anni fa

Ti stai semplicemente rendendo conto che non ha senso uccidere un animale solo per gustartelo nel piatto, ti stai facendo le paranoie che mi sono fatto io nel 2013, diventai vegetariano poi nel 2014 sono passato a vegano.

+2 punti

@Limonata

6 anni fa

Beh se la metti così i nostri animali li uccide mia madre e avvolte assisto pure però poi non mi faccio problemi aangiarli... Misento una persona orribile

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Se non vuoi magare la carne non mangiarla. Se vuoi mangiare la carne mangiala.

+2 punti

@Comemichiamo

6 anni fa

Non è una cosa brutta essere vegetariani

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Siamo in 2...io vorrei anche rinunciare alla carne ma per motivi di salute, non credo che sarebbe la cosa migliore per me... Comunque tu ora cosa farai? Ne mangerai ancora?

+2 punti

@Otoe

6 anni fa

Per favore non diventare vegetariana

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Vegetariana tra tre due uno

+1 punto

@Unapiccolatipa

6 anni fa

Vieni da mia nonna che ti passa tutto ?

+1 punto

@ThisIsSecret

6 anni fa

Diventare vegetariana non è una cosa come una trasformazione! ? Dipende da te e da come la pensi. Se non ti va di mangiare animali non mangiarli e sei vegetariana! ?

+1 punto