Non ho mai conosciuto mio padre perché lui non ha mai voluto fare questo ruolo nella sua vita. Tutti mi chiedono se non mi piacerebbe conoscere, sinceramente non mi andrebbe di conoscerlo perché lui ha deciso di non voler essere padre perciò lui non è mio papà, perché mai dovrei voler conoscere un estraneo?! #pensiero-mio
@Gattini
5 anni fa
Mio padre è morto, ma anche lui il ruolo da padre non lo ha fatto, quindi quando c'è gebte che chiede: ma non ti manca? Rispondo di no e loro sono sorpresi
@Anonimia
5 anni fa
Penso che sia normale. C'è chi è curioso di sapere chi è il proprio padre biologico, magari per chiedergli perché non ha voluto prendersi le proprie responsabilità, e chi non ha questa curiosità. Purtroppo molta gente proietta la propria curiosità sulla vita altrui, e fa domande indiscrete. Io, per fortuna mia, non sono curioso.
@eliminato
5 anni fa
infatti è solo una tua scelta se farlo o meno. magari un giorno sentirai il desiderio di conoscerlo e vorrai delle risposte.
@eliminato
5 anni fa
Pensavo d'averlo scritto io sto segreto, ogni tanto qualcuno nella mia stessa situazione lo trovo. Io semplicemente, però, se lo vedo un bel cazziatone glielo faccio. Ha 5 fottuti figli(compresa me), pensa te chi non reputa sua figlia perché NATA FEMMINA? La prima femmina*, perché c'è pure la seconda trai fratellastri.
@justalittlecrybaby
5 anni fa
Non capiscono che anche solo sentire una frase del genere fa male
@justalittlecrybaby
5 anni fa
Mio padre se n'è sempre fregato di me ed è andato via di casa quando avevo 4 anni, litigava spesso con mia madre(stava con lei solo per i soldi alla fine,lui non lavorava,ha avuto anche un po' di amanti) i miei compagni mi chiedevano sempre "ma non ti manca?" Lo vedevo molto poco e perché lo costringeva mia madre, mi dovrebbe mancare qualcuno così?