Qualche giorno fa ho scritto di aver beccato mia madre mentre scopava un ragazzo, e di non sapere se dirlo a mio padre. La maggior parte di voi mi ha consigliato di farlo ma io non me la sento. Se mio padre sapesse che sua moglie è una porca a cui piace far eiaculare ragazzi di nemmeno 20 anni salterebbe la mia famiglia, e non voglio prendermi la responsabilità.

26/12/2017 alle 17:20
+5 punti
6 commenti

@eliminato

7 anni fa

E in effetti, non ti vorrei dar torto...

0 punti

@Maschio

7 anni fa

Però è anche vero che tuo padre non merita una "donna" come tua madre

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Pure io ho il tuo stesso problema ce nel senso ho scoperto da tempo che i miei si so traditi a vicenda sentendoli parlare ma loro non lo sanno che io lo so...credo che mio padre ancora la tradisca ma non sk se dirlo a mia madre perchè ho una sorella piu piccola che potrebbe rimnere traumatizzata se la famiglia salta

0 punti

@LStar

7 anni fa

Quando state tutti e 3 insieme potresti dire che hai visto una madre che tradiva la famiglia, e andare ad inventare qualcosa. Ad un certo punto li devi guardare e dirgli:" Io non capisco la gente che fa così. Come si fa a tradire LA PROPRIA FAMIGLIA??È una cosa da idioti! E voi cosa ne pensate??" Guarda attentamente tua madre cosa fa e cosa dice..

0 punti

@afish

6 anni fa

HAI ROTTO I COGLIONI DI POSTARE STA MINCHIATA SARANNO 10 POST ALMENO CHE LEGGO STA COSA

0 punti