Ieri mentre tornavo a casa ho sorpreso un bambino sui 9/10 anni che tirava sassi al mio cane da dietro il muretto. L'ho sgridato pensando che se ne andasse ma mi ha risposto facendomi il dito medio. Preso dalla rabbia gli ho dato uno schiaffone talmente forte che è caduto a terra. È corso via urlando che lo avrebbe detto a suo padre. Non me ne pento, lo rifarei.
@chelexx
6 anni fa
io non avrei tirato lo schiaffo perchè è una persona che non conosci e poi perchè ai giorni d'oggi c'è la denuncia facile.. avrebbe dovuto tirarglielo un genitore.. comunque, ovviamente, hai ragione tu, ormai non esiste piú il rispetto e l'educazione (nella gran parte dei casi)
@eliminato
6 anni fa
Una volta se i ragazzini venivano sgridati da un tipo per una cosa del genere non lo dicevano a papà, sennò lo menavano ancora, ora se tu sgrida loro glielo vanno a dire apposta così il padre va a menare il tipo. Che schifo.
@CaccaSegreta05
6 anni fa
Lo schiaffone è esagerato secondo me...anche se lui ha sbagliato,però stava tirando pietre al tuo cane,hai ragione te
@Chica
6 anni fa
Onestamente, il problema non è il dito medio o rispondere ad una persona più grande che lo sgrida (se uno avesse ragione non vedrei il problema a rispondere), ma il fatto di tirare sassi al cane. Io sono contraria a tirare ceffoni ai ragazzini, a maggior ragione da estranei, ma credo che avrei fatto la stessa cosa.
@Riks
6 anni fa
Io mi sto ritrovando sempre più spesso in questo tipo di situazioni; La prossima volta ci penserà due volte.
@eliminato
6 anni fa
Io ho 12 anni ma vi giuro che non farei mai il dito medio a una persona più grande di me. Se offendo un'altra persona su questo sito mi scuso per il mio commento a volte banalmente offensivo ma so cosa può provare l'altra persona