Ciao a tutti! Sono giapponese e mi piace l Italia, Solo che vorrei fare delle domande a voi italiani. Perchè copiate durante i compiti? Vado in una scuola italiana e non mi sembrano così difficili. Perchè dite sempre parolacce? È più bello quando si è gentili, ;3 non credete? #domande

22/09/2018 alle 16:40
+7 punti
15 commenti

@Albert_Einstein_

6 anni fa

Vaffanculoo noi italiani non diciamo parolacce kitemmurt

+5 punti

@GodSaveTheQueen

6 anni fa

1) Copiamo perché non abbiamo voglia di studiare 2) Diciamo parolacce perché, e che cazzo, rendono la giornata migliore.

+1 punto

@UnaTipaCheConosci

6 anni fa

Io amo il Giappone? e soprattutto amo i ragazzi asiatici sono bellissimi❤️

+1 punto

@Nomediqualcuno

6 anni fa

La penso come te, non so perché delle parolacce, a me fa piacere sentire qualcuno che non dice parole brutte in ogni frase, è anche più elegante secondo me?

+1 punto

@LesGold

6 anni fa

Si copia quando non si studia oppure quando una verifica è troppo difficile, buon per te se ti sembrano facili, però non penso che sia una cosa gravissima, penso sia abbastanza normale copiare specialmente a scuola (anche se non si dovrebbe fare, ma non penso che nessuno non abbia mai copiato).

+1 punto

@dukerider

6 anni fa

Sono ciapponeese

0 punti

@ImSad

6 anni fa

Naah

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Perchè siamo italiani??

0 punti

@eliminato

6 anni fa

no

0 punti

@Yrol

6 anni fa

Copiare nei compiti è normale se non si vuole avere insufficienze, poi se per te le verifiche sono facili buon per te ma non tutti sono dei geni, per quanto riguarda le parolacce invece, beh le diciamo un po' tutti, fa un po' parte della cultura italiana (basta che non le dici durante la lezione ?)

0 punti

@Astrofilo

6 anni fa

Non ti sembrano difficili se studi

0 punti