Ho 23 anni e nn l'ho ancora fatto.1Perké sono asociale.2Perkè ho dei difetti che nn sono i soliti che uno dice di avere e poi nn sono manco gravi.3Ho paura del dolore.Il problema è che ho un dildo che nn usavo neanche perchè scoprii ke mi facevo troppo male.Ho ripreso 2 mesi fa,a via di usarlo anke se mi facevo male mi si è rotto l'imene.Ora qnd mi chiederanno se sono vergine,cs dovrò rispondere?

12/05/2018 alle 06:40
+4 punti
27 commenti

@Moka

6 anni fa

Povero Dante

+1 punto

@Calipso

6 anni fa

Io penso che la verginità non sia soltanto fisica, fisicamente puoi anche non esserlo più ma psicologicamente lo sei anche perché l'atto di fare l'amore per la prima volta è perdere la verginità, poi non c'è niente di male ad aspettare almeno puoi donarla ad una persona per te speciale

+1 punto

@Giudaescariota

6 anni fa

beh tecnicamente avendo rotto la membrana che chiudeva la tua vagina non lo sei pi.. d'altro canto ti sei sverginatacon qualcosa di finto... quindi diciamo che sei in una situazione di stallo.

0 punti

@Chepizza01

6 anni fa

Non trovo nulla di male dato che ci sono ragazze che rimangono vergini fino al matrimonio io non mi farei problemi fossi in te

0 punti

@Calipso

6 anni fa

Io la penso diversamente ma okay, fallo quando ti sentì pronta però non ti corre dietro nessuno !

0 punti

@op

6 anni fa

Grazie

0 punti

@SeCnaMec

6 anni fa

Non permettere ad una semplice membrana di incasinarti i pensieri! La verginità per me è soprattutto sentimenti forti e nuovi, bellissimi da condividere con chi ami.

0 punti