Sono fidanzata con un ragazzo da tempo che non abita vicino a me ma neanche lontano. Ultimamente un mio compagno di classe parla delle mie forme e dice che se io volessi passare una ‘serata diversa’ lui sarebbe disponibile. Mi sento attratta da ciò ma non vorrei tradire. Però poi penso che se un giorno mi dovessi lasciare penserei all’esperienza perduta. Forse sto esagerando.

17/05/2018 alle 00:54
+5 punti
5 commenti

@Quinn

6 anni fa

Non credo che fare sesso con lui ti cambi la vita ,oltretutto non rispetti il tuo ragazzo

+1 punto

@Vogliomangiare

6 anni fa

È solo sesso. Perché ferire iltuo ragazzo per del semplice sesso? Al tuo amico non interessi, vuole solo scopare e fare il deficiente.

+1 punto

@Verga

6 anni fa

Meglio morire che tradire - cit

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Ti do un conglio: se con il tuo ragazzo stai bene, lui stesso ti fa sentire bene, se pensi di stare senza lui stai male, se pensi che puoi avere un futuro con lui, se pensi ai vostri momenti passati e ne sei felice, se pensi che tutto il tempo passato insieme non sia sprecato e sopratutto: se vi amate RESTA CON IL TUO LUI senza fargli le ?...

0 punti

@eliminato

6 anni fa

... Perché magari il tuo compagno, amico o qualsiasi cosa sia, è solo un divertimento momentaneo, è solo un gioco, è solo sesso senza amore.È meglio che tu stia con il tuo lui senza farlo soffrire per una semplice attrazione che farlo soffrire per poi soffrire tu perché lo hai perso!Segui il tuo cuore, non i tuoi ormoni?

0 punti