Cosa pensare della religione? Siete credenti? #io-bestemmio-e-basta
@Nonsochemettere02
6 anni fa
Il pensiero:Non esiste alcun Dio e se esistesse lo picchierei, quello stronxo solo dolore porta
@Zandolo
6 anni fa
Non sono credente, secondo me la religione è stata utilizzata soprattutto nell'antichità per manipolare le masse senza che loro se ne accorgessero.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@MrUnknown
6 anni fa
Non sono in grado di accettare una forza più grande del cosmo che ha costruito tutto, però quando succede qualcosa di bello guardo il cielo e dico sempre grazie, a chi? Non lo so
@Lapozzo
6 anni fa
Io per molti anni sono stato un fervente cattolico, ora mi ritrovo ateo più che altro dopo essermi approcciato ad alcune correnti di pensiero filosofiche, quali quelle di Nieztche e Feuerbach. Ciò nonostante ritengo che la religione possa essere un sollievo per molti. In passato è di certo stata un modo per insegnare a chi non aveva istruzione.
@RagazzxAnnoiatx
6 anni fa
Boh sono cristiana, però non sopporto i cristiani (alcuni, tipo quelli omofobi o che si credono superiori)... secondo me la Chiesa spara tante minchiate
@AYM
6 anni fa
Diciamo mezzocredente non organizzato in nessuna chiesa, mettiamola così, le frequento più o meno tutte, di sicuro non credo al caso, e odio i bigotti. Nel caso non esistesse crederei nel MacGuffin.